Menu

Ufficio Postale Poste Italiane
Ufficio postale a Concorezzo

Piazza della Pace 3, Concorezzo

Informazioni su Ufficio Postale Poste Italiane Concorezzo



Contatore delle visualizzazioni112 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza della Pace 3
20863 Concorezzo MB
0396115632
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:20
Lunedì
08:20 - 19:05
Martedì
08:20 - 19:05
Mercoledì
08:20 - 19:05
Giovedì
08:20 - 19:05
Venerdì
08:20 - 19:05
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ufficio Postale Poste Italiane

  • Dove si trova ?
    Ufficio Postale Poste Italiane si trova in Piazza della Pace 3, 20863 Concorezzo MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza della Pace 3 Concorezzo utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoConcorezzo. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.590270600, 9.337163800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ufficio Postale Poste Italiane apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ufficio Postale Poste Italiane chiamando il numero di telefono 0396115632.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ufficio Postale Poste Italiane ha ricevuto 65 recensioni con una valutazione media di 2,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,3/5
Media di valutazione Basato su 65 recensioni

Recensioni di Ufficio Postale Poste Italiane

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ufficio postale eccellente . Gentili e attenti alle richieste dei clienti SUPER CONSIGLIATO

La valutazione era da una stella, hanno guadagnato questi 3 solo grazie alla nuova ragazza giovane e l’unico uomo tra mezzo alle iene irritate!! Speriamo che cambi qualcosa, altrimenti ogni volta che veniamo a fare qualcosa sembra che stiamo facendo un dispetto alle sciure irritate!!!

È un peccato che non si possano assegnare 0 stelle! Mi sono recato presso questa sede per avere chiarimenti in merito ad un problema legato ad una spedizione (problema causato dalle poste stesse). Mi sono trovato davanti una persona, alla quale poi si è aggiunto il collega dello sportello affianco, che non conoscevano i servizi/prodotti offerti dalle poste, che mi hanno trattato con sufficienza e che hanno fatto scaricabarile, incolpando tutti meno che loro e senza avermi (ovviamente) aiutato. Se avete l'immensa sfortuna di dovervi recare per un qualsiasi motivo alle poste, state il più possibile alla larga da questa sede.

Non rispondono al telefono servizio pessimo come il paese e vergognoso sul sito ti dice che è aperto chiami non risponde mai nessuno rispetto il paese dove lavorano

Personale gentile e disponibile!

Non risponde nessuno al telefono?

Personale cordiale.. ringrazio il sig Luca per la cortesia ricevuta e l'assistenza

Ak48

Esperienza terribile e vergognosa per non dire altro, appena uscita dalle poste in quanto al mio arrivo entro con il mio monopattino (spento) e premetto che non c’era nessun cliente e ben 4 sportelli aperti, una dipendente scortese come le sue feci mi comunica che il monopattino non può entrare nelle poste, al che in modo educato le rispondo che lasciandolo all’esterno non ho nessuno che me lo possa controllare e lei risponde alzando braccia e spalle (della serie “c***i tuoi”), le chiedo allora se cortesemente potevo lasciarlo all’entrata e mi risponde dicendomi che non si può perché se entrano 20 persone con 20 monopattini loro dove li mettono? E allora qui io mi chiedo, ma la valutazione di come gestire una situazione da un’altra non esiste? È così difficile? È un ragionamento troppo avanzato da fare? A quanto pare si questa persona non era in grado di farlo. Scortesia, prepotenza, maleducazione, arroganza e strafottenza sono le caratteristiche di questa fantastica dipendente che vi ritrovate a lavorare lì e che dovrebbe servire la gente, direi un’ottima scelta !!!

Organizzazione pessima! Attese lunghe e dipendenti impreparati e con nessuna voglia di compiere il loro lavoro.

Si può dare una stella????? Chiamo numero sul tagliando di mancata consegna, quando parlo, la voce registrata non capisce e mi fa ripetere innumerevoli volte. Poi arriviamo alla fine, sembra si possa risolvere, e la voce registrata dice di richiamare x il troppo traffico. Tre quarti d'ora del mio tempo prezioso buttati nel cesso. Chiamo l'ufficio postale per dirgli se x favore mi fanno trovare la cavolo di consegna nel loro ufficio postale, ma non si degnano neanche di rispondere. Pessimi e inutili!!!

Pessimi, attesa fuori dal normale. 1.30h per chiudere un libretto postale. Il pc non andava ad un certo punto, cambio sportello e l'altra dipendente M. fortunatamente mi ha risolto in "breve" tempo. Entrata ore 9.55 uscita ore 11 e passa.

Sono del paese, e quindi spesso mi devo recare in quest'ufficio, per pagare o gestire spedizioni. Ogni volta rimango stupefatta di quanto sono lenti, rin**glioniti, e inconcludenti i dipendenti.

siete dei maleducati

Aspetti ore perché non hanno personale. Vergognoso, 2 sportelli su 6. Le dipendenti poverine brave, ma frustrate per la mole di lavoro.

Personale incapace, arrogante, indisponente e limitato. Avete perso un'occasione per un nuovo cliente

Personale molto maleducato, sgarbato e oltretutto incompetente. In tutte le occasioni non ho mai avuto una risposta intelligente o quantomeno risolutiva, e sempre con atteggiamento sgradevole.

Maleducati, incompetenti, saccenti… ho già fatto reclamo ufficiale alle poste segnalando tra le altre cose, ii commenti fatti a voce alta, ad una cliente appena uscita, perché l’operatore ha omesso di farle firmare dei fogli, incolpandola di avergli messo fretta… assurdo!

Sgarbati, imbranati, se poi non sei di Concorezzo e ti appelli a loro per emergenza, ti trattano alla Ponzio Pilato, con sufficienza e per la serie:- Vattene al tuo comune, che vuoi da noi?!-

Esperienza sempre negativa,la sig.ra nel gabbiotto all'entrata è l'esempio della maleducazione è cattiveria fatta persona,non ti lascia il tempo di chiedere info,si gira ti aggredisce con quel suo modo di fare arrogante. Se si potesse fare tutto on line le poste risparmierebbero degli stipendi regalati.

Servizio pessimo, la sig. con i capelli leri e gli occhiali andrebbe lincenziata. Maleducata, scortese e incapace nello svolgere il suo lavoro.

Lo sportello bancomat, abbandonato a se stesso...ci sono più ragni che dipendenti all interno della posta.. lentissimo, e malfunzionante...la Posta sembra quella del film "Benvenuti al Sud"... Hai soggezione ad andarci, la maggior parte dei dipendenti sembra che ti fa un favore a te...sempre seri, hai paura chiedere qualcosa, perché la maggior parte delle volte sono scorbutici, e maleducati... Sarebbe da rinnovare, visto che tutti si lamentano...

Mi presento 30 minuti prima dell'apertura sapendo le file che si creano, nonostante ci fossero già persone in coda davanti a me aprono soltanto due sportelli. Dopo aver fatto passare alcune signore anziane che hanno saltato la coda con nonchalance la mia attesa si trasforma in un'ora. Entro finalmente: nemmeno il tempo di dire buongiorno alla signora che doveva assistermi e quest'ultima mi zittisce gesticolando, prende con arroganza i fogli che le stavo porgendo senza chiedermi di cosa avessi bisogno e rivolgendosi con un tono prepotente mi dice che sono giovane e avrei dovuto leggere le indicazioni, calcando ulteriormente con la penna le suddette righe. Tutto questo (ripeto) senza chiedermi le mie esigenze o i miei dubbi. Cara signora, io le indicazioni le ho lette molto bene ma avevo bisogno di risolvere un'urgenza e volevo semplicemente farle una domanda, molti di noi hanno un lavoro stressante ma questo non è motivo di togliere il rispetto e l'educazione nei confronti del prossimo, anche se più giovane di lei. In tutto questo i suoi colleghi assistono al tutto e non si esprimono.

Penso che già le altre recensione dicano tutto è il peggior ufficio postale della zona, LENTO, POCA DISPONIBILITA, MALEDUCAZIONE E INCOMOETENZA sono le parole chiave, la situazione è così da anni. Il bancomat esterno funziona e non funziona bisogna provare più volte. I residenti del per paese spesso per cose più complesse si recano in altri paesi visto la poca preparazione.

Sono andata all'ufficio postale di Concorezzo per autentificazione Spid, ufficio vuoto, la signora allo sportello (capelli lunghi e neri) maleducatissima arrogante e scortese ...mi ha trattata malissimo!! Io capisco che se lo può permettere perché tanto da lì non la butta fuori nessuno ..ma è comunque vergognoso far lavorare queste persone!! Anche il direttore è molto scortese!

buona giornata a tutti spero che siete d'accordo con me purtroppo nell'ufficio poste di concorezzo c'è una signora con cappelli un po lunghi neri ed occhiali sono solo due volte che vado in posta e ho la sfortuna di trovarmi questa persona arrogante e rude non dovrebbe essere li, invece ho trovato una Sig.ra di origini Salernitana molto cortese,

personale scortese, orientamento al cliente meno di 0, ti trattano con quel fare di scocciati.

La signora con i capelli lunghi e neri è veramente arrogante e poco disponibile!! se poi si tratta di resi da e-commerce prima ti "sbrana" e poi va in tilt! non capisco come faccia a lavorare al front office. Di solito invece mi serve un ragazzo brizzolato che è gentilissimo..

Finalmente ho trovato un ufficio postale dove le persone sono disponibili e gentili. Le misure prevenzione covid sono pienamente rispettate. Il personale è cortese e dà anche tanti consigli. Sono stata accolta da una gentile Signora con i capelli lunghi e neri che a una domanda in più si è persino prodigata per farmi parlare con il Direttore, anche lui degno del lavoro che fa e della posizione che ricopre. ha risposto in modo preciso a tutti i.miei quesiti e le mie perplessità. Premiamo ed incentivano le persone che hanno voglia di lavorare e lavorano col sorriso e non tanto per tirare sera ! Queste sono le persone serie e capaci. I miei complimenti a tutto lo staff perché anche al telefono rispondono velocemente e ti aiutano. Uno staff meraviglioso ! BRAVI BRAVI E ANCORA BRAVI.

Personale gentile ma un po' lento, spesso hanno intoppi con il PC, dovrebbero aggiornarsi. 🍀🤔🍀 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/02/2024